Bialetti lancia novità di prodotto e una nuova campagna di comunicazione

0
Bialetti lancia novità di prodotto e una nuova campagna di comunicazione

Con una storia di oltre un secolo, l’azienda Bialetti – fondata nel 1919 dal genio di Alfonso Bialetti, che nel 1933 inventò l’iconica Moka Express – ha percorso negli ultimi decenni un’evoluzione importante, consolidando sempre più il proprio expertise nell’ambito della torrefazione ed estendendo via via la gamma di prodotti offerti.

Oggi all’interno della torrefazione Bialetti si producono ben sei differenti tipologie di prodotti, con una grande varietà di gusti per ciascuna.
Negli ultimi mesi il brand ha presentato numerose novità e una nuova campagna di comunicazione, rinsaldando il proprio ruolo di player di primo piano nel settore del caffè.
CAPSULE
Disponibili in 14 varianti, le capsule Bialetti – completamente in alluminio riciclabile – sono progettate per preservare al meglio l’aroma del caffè proteggendolo dall’azione di ossigeno, luce e umidità, e contengono 7 grammi di caffè, dose ideale individuata da Bialetti per avere un espresso come al bar.
CIALDE ESE
Cremoso, Corposo, Intenso e Decaffeinato: sono 4 le miscele disponibili di cialde ese. Confezionate singolarmente per preservare tutto l’aroma e la freschezza del caffè Bialetti, sono 100% ecologiche e compostabili.
FILTRO
Un caffè dalla macinatura più spessa, creato appositamente per gli amanti della French Press e per un pubblico internazionale.
ESPERTO GRANI
Pensata anche per macchine automatiche, la linea Esperto Grani – che si compone delle varianti Classico, Delicato e Intenso – è perfetta per chi ama sperimentare e comporre le proprie miscele.
IL MONORIGINE PERÙ
Bialetti amplia la sua offerta con la nuova e pregiata monorigine Perù, una linea di caffè certificata Rainforest Alliance disponibile sia in capsule che come macinato, offrendo ai consumatori un prodotto che unisce la qualità del caffè Bialetti a un’impronta eticamente sostenibile. Una scelta che conferma l’impegno dell’azienda verso pratiche commerciali responsabili e il rispetto per l’ambiente.

Inoltre, per offrire una maggiore versatilità ai propri clienti, Bialetti espande la propria gamma di capsule compatibili, offrendo – oltre a quelle per sistemi Nespresso®, anche le capsule per i sistemi Lavazza A Modo Mio® e Nescafè® Dolce Gusto®.

LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE
Per raccontare l’ampiezza della propria offerta, Bialetti presenta la nuova campagna “È sempre Bialetti”. Al centro della comunicazione un video manifesto che mostra come il caffè Bialetti sia la risposta giusta per ogni esigenza o preferenza di consumo. Per usare le parole del video “Qualunque sia il caffè che cerchi… è sempre Bialetti”.
Alla campagna è abbinato il concorso “È sempre Bialetti” che permette di vincere una fornitura di caffè per la durata di dieci anni!
Tutte le info subialetti.com e su semprebialetti.it

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare