24-05-2019 – In un mercato sempre più interessato al monoporzionato, la torrefazione Biancaffè rafforza la sua presenza con i valori classici che la contraddistinguono.
In passato ed in alcuni casi ancora oggi, il caffè veniva preparato in casa, “porzionando” con tutta la cura necessaria la dose per una “napoletana” o una “moka” ed estraendo la migliore tazza di caffè della giornata. Tornando ancora più indietro, si tostava e si macinava addirittura in casa, con la massima attenzione nei particolari per la preparazione della miscela perfetta per il proprio palato. La cura e l’attenzione di un tempo, che ogni giorno mettiamo a servizio del consumatore, sono i valori classici di Biancaffè nella preparazione di ogni singolo prodotto. In ogni centimetro cubico di caffè in tazza si troverà tutta la sapienza e l’attenzione di mani esperte che hanno preparato ogni singolo caffè porzionato, con la miscela ed il formato giusto per un’esperienza di gusto unica.
A Expo Vending Sud la torrefazione campana rafforza i suoi valori racchiudendoli nel nuovo brand Biancaffè, già presentato all’ultima edizione di Venditalia, dove ha ricevuto tantissimi apprezzamenti. Il nuovo brand ha iniziato a “vestire” i nuovi packaging dei prodotti, che verranno presentati proprio in occasione della fiera catanese: la nuova scatola da 50 pezzi che verrà esposta allo stand. E, proprio per festeggiare il nuovo packaging, la scatola conterrà un prezioso regalo: un bicchiere da pasto di vetro trasparente Bormioli. Trasparenza del vetro che sta ad indicare la trasparenza dell’Azienda verso il proprio cliente.
Chi visiterà lo stand si troverà all’interno di un “cartone scomposto“, per utilizzare un termine caro agli chef, e potrà verificare direttamente dall’interno tutta l’attenzione che l’azienda dedica alla preparazione dei suoi prodotti, oltre che assaggiare un caffè “porzionato” dei Coffee Masters di Biancaffè.