Bianchi Industry lancia Flessy in Classe Energetica C

0
Bianchi Industry lancia Flessy in Classe Energetica C

Migliorare le performance energetiche delle macchine per ridurne i consumi e l’impatto ambientale è l’impegno quotidiano che Bianchi Industry ha assunto ormai da diverso tempo nell’ambito del proprio piano di transizione sostenibile e che, oggi, si traduce in un’importante novità all’interno dell’offerta Bianchi Vending: nasce Flessy in classe energetica C.

Il distributore di snack e bevande fredde della rivoluzionaria gamma Phygital Solutions è stato dotato di un nuovo gruppo frigo in classe T (tropicalizzato) che lavora a temperature dai 5° fino ai 43°. Grazie a questa gestione termica avanzata la macchina è in grado di mantenere i prodotti sempre in perfette condizioni, anche nei periodi più caldi dell’anno, con una significativa riduzione dei consumi.

L’introduzione di Flessy conferma la visione di Bianchi Industry di un futuro più green e responsabile. Con il suo impegno nella progettazione eco-compatibile e nella riduzione dei consumi energetici, l’azienda si posiziona come un pioniere nel settore, lavorando incessantemente per migliorare le performance delle macchine e per contribuire a un mondo più sostenibile.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare