BOEM: il primo hard seltzer d’artista lanciato da Fedez e Lazza

0
BOEM: il primo hard seltzer d’artista lanciato da Fedez e Lazza

La più grande novità del mondo del bere 2023 è BOEM, Hard Seltzer, ovvero una bevanda leggermente alcolica, gassata e aromatizzata, con poche calorie e ad alto godimento, orgogliosamente made in Italy, creato da un team d’eccezione che vede in prima linea Camillo Bernabei, Leonardo Maria del Vecchio, Fedez e Lazza.

Dopo oltre un anno di assaggi e brainstorming arriva un prodotto innovativo e fresco, adatto a tutti gli amanti dei drink di qualità, perfetto per chi, a partire dai 18 anni, vuole bere bene e consapevolmente. BOEM è semplice e naturale, caratterizzato da un basso contenuto alcolico di 4,5% e un tasso calorico di 91 kcal in una lattina da 330 ml, disponibile con il primo gusto zenzero nel canale Ho.Re.Ca da giugno 2023 e nel canale GDO dal 2024.

Alternativo alla birra e di grande attrazione per i più giovani, è perfetto per gli shop automatici, ricordando sempre di bere responsabilmente.
BOEM rappresenta una nuova categoria di bevande fun and flexible per ogni occasione, la cui tecnica di produzione è una complessa miscela tra aromi naturali pensati in armonia con una base etilica neutra e seltz (acqua gassata), nate per rispondere alle esigenze di una generazione di consumatori sempre più sensibili al benessere psico-fisico, rispettosi della natura e dell’ambiente, alla ricerca di nuove esperienze, stuzzicanti e trendy, senza rinunciare al gusto e al divertimento, ma senza eccessi/esagerare.

I colori che caratterizzano il packaging di BOEM, in lattina d’alluminio riciclabile al 100%, ne descrivono le peculiarità. L’azzurro rappresenta purezza, freschezza e leggerezza. Il giallo simboleggia il sole, il caldo e l’allegria. E infine il rosso per non passare inosservato!

La bevanda è trasparente e dalle note piacevoli, limpida e cristallina con un’effervescenza armonica, sinonimo della sua semplicità e leggerezza. Al gusto sprigiona un bouquet intenso e pulito con una lieve nota pungente data dallo zenzero che dà persistenza e profondità al prodotto. Per gustarlo al meglio si consiglia di berlo freddo, tra i 2 e i 6 °, dalla lattina o in bicchiere con ghiaccio e limone.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare