23-06-2017 – Prosegue senza sosta l’intensa attività di promozione del brand Neri che, per tutta l’estate 2017, vedrà Chinotto, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa partner di importanti iniziative in programma su tutto il territorio nazionale.
Ambiente, cultura, enogastronomia e sport si configurano come trait d’union di un nutrito cartellone di eventi che godranno della partnership “frizzante” delle bevande Neri e in cui momenti di esperienza degustativa si alterneranno all’intrattenimento ludico.
Il primo evento a cui Neri ha preso parte è stata, la Vernasca Silver Flag, “concorso dinamico di conservazione e restauro” riservato a vetture da competizione d’epoca. In questa occasione, Chin8 Neri non poteva che indossare con orgoglio la veste di una Rossa: la Ferrari 208 GTS Intercooler.
Seguiranno per tutta l’estate altri interessanti eventi:
17-25 giugno: Napoli Pizza Village
Una kermesse ricca di contenuti, un cartellone di alta qualità con grandi eventi live e concerti ad accesso completamente gratuito, ma anche mostre, conferenze e seminari, animazione, intrattenimento e laboratori didattici per adulti e per i più piccoli.
24 giugno: Notte Romantica dei Borghi più belli d’Italia
Un’occasione per celebrare l’amore e il romanticismo nei Borghi più belli d’Italia. Tante iniziative e a fine serata il bacio di mezzanotte, con il lancio dei palloncini “romantici” a suggellare l’evento.
30 giugno – 1 luglio – Raduno Porsche
Il terzo Raduno Porsche si terrà presso l’autodromo “Riccardo Paletti” di Varano de’ Melegari (PR)
Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley
Casalvelino (Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano)
31 luglio – 3 agosto Trofeo Regioni
4-10 agosto Campionato Assoluto Italiano
Trofeo Italia Naked Chin8neri
Competizione aperta ai piloti in possesso alle moto nate “nude” e che quest’anno vede il brand Chin8Neri come main sponsor.
26-27 agosto – Mugello
2-3 settembre – Imola
7-8 ottobre – Misano Adriatico
10 Settembre Terzigno Marathon (Parco Nazionale del Vesuvio)
Gara podistica alle falde del Vesuvio sulla distanza di dieci chilometri, organizzata dall’A.S.D. “Terzigno Corre”, con il patrocinio del C.O.N.I.