Il rapporto di BWT con il team Aston Martin risale al 2017, quando la sua divisa rosa ha conquistato per la prima volta il mondo della Formula Uno.
Aston Martin ritorna nelle corse dei Gran Premi e lo fa ancora una volta insieme a BWT, un marchio con chiari obiettivi di sostenibilità. BWT è impegnata nella riduzione della plastica attraverso l’adozione di contenitori riutilizzabili e filtri riciclabili per ridurre i rifiuti e l’inquinamento nel mondo moderno.
Andreas Weißenbacher, CEO di BWT, ha commentato:
“Sono orgoglioso di continuare a supportare questo meraviglioso team di persone e di iniziare un nuovo capitolo con il ritorno dell’Aston Martin in Formula 1. Dopo aver visto la squadra godersi una stagione 2020 così forte, crediamo che gli anni a venire siano ricchi di grandi promesse e vogliamo continuare a supportare il viaggio di questa squadra. Oltre al successo in pista, lavoreremo con il team Aston Martin Cognizant Formula One ™ per raggiungere i suoi obiettivi lontano dalla pista, diventando più sostenibili. Significa continuare il lavoro dello scorso anno per ridurre l’uso di bottiglie usa e getta, ridurre al minimo i rifiuti di plastica e facilitare il trattamento locale e il consumo di acqua.”
Otmar Szafnauer, CEO e Team Principal, Aston Martin Cognizant Formula One ™ Team ha commentato:
“I nostri amici di BWT sono stati fedeli sostenitori di questa squadra e sono lieto che abbiano scelto di essere un partner dell’Aston Martin Cognizant Formula One ™ Team.
BWT sosterrà i nostri sforzi per diventare più sostenibili in tutte le aree dell’attività, ma soprattutto nelle nostre attività in pista, un obiettivo che si sposa con gli obiettivi di sostenibilità della Formula Uno. Questa è una partnership forte e storica che sta entrando in una nuova era importante e siamo tutti entusiasti di vedere cosa possiamo ottenere insieme.”