16-10-2019 – A HOST 2019 BWT water+more, leader europeo nella produzione di sistemi di ottimizzazione acqua per l’industria del catering, presenterà ai visitatori le sue soluzioni customizzate per tutta l’industria dell’Ho.Re.Ca dove la qualità dell’acqua ha un impatto decisivo sulla qualità del prodotto finale. Quest’anno, BWT water+more si concentrerà sul concetto rivoluzionario per la migliore acqua per il caffè: la stessa qualità, uniforme in tutto il mondo e con tecnologia al magnesio brevettata da BWT.
La squadra di BWT water+more sarà entusiasta di presentare l’ultimo sviluppo BWT bestaqua 14 ROC alla platea internazionale di HOST 2019. L’innovazione, praticamente della stessa dimensione di una cartuccia filtrante, è basata sulla tecnologia di osmosi inversa ed è simbolo di una nuova era nell’ottimizzazione dell’acqua.
“BWT bestaqua 14 ROC Coffee è una combinazione di osmosi inversa e tecnologia al magnesio di successo brevettata da BWT. Questi elementi vengono uniti in un design compatto, che permette la produzione della miglior acqua per il caffè, in qualsiasi momento, ovunque !” spiega Sergio Barbarisi, Direttore Generale di BWT water+more Italia.
Con una composizione fino al 98 %, l’acqua non è solamente l’ingrediente principale del caffè ma anche un mezzo importante per estrarre più di 800 componenti aromatici. È quindi ovvio che la qualità dell’acqua ha un impatto sul gusto finale del caffè, poiché il caffè può essere buono solo se la qualità dell’acqua lo permette. L’ottimizzazione dell’acqua da BWT water+more è quindi molto di più che una semplice protezione da calcare.
Con la sua conoscenza di tutti gli elementi che riguardano l’acqua per il caffè, il suo impegno nei confronti della comunità mondiale del caffè, sponsorizzazione di eventi del caffè, e non ultimo, i suoi sistemi di ottimizzazione acqua, BWT water+more è da anni un partner importante e affidabile per l’industria del caffè.
BWT water+ more espone al Pad. 24 Stand R60 S51