23-05-2019 – Le due aziende campane, Caffè Borbone e Didiesse, si presentano all’edizione 2019 di Expo Vending Sud in uno stand condiviso, dove ognuna presenta le ultime novità.
DIDIESSE srl punta tutto sull’Ho.Re.Ca, settore in cui ha individuato un’opportunità di business per se stessa e per i propri partner e sul quale ha deciso di investire fortemente, attivando una nuova linea “Professional” capace di rispondere alle esigenze degli operatori.
L’elemento essenziale di questa nuova linea è la qualità a 360 gradi: dalla scelta di componenti ad alta tecnologia a quella di un design accattivante ed essenziale nelle linee pulite. Sistema automatico delle erogazioni, acciaio inox e tastiere di ultima generazione rendono questa linea un mix di innovazione e semplicità.
La prima nata della gamma è la Twin Professional, già presentata in occasione della fiera Host 2017, che ha suscitato enorme interesse da parte del pubblico.
La Twin Professional ha un sistema automatico delle erogazioni, illuminazione del brand che si presta a personalizzazioni secondo le esigenze, e dimensioni relativamente ridotte (H 50xL63xP45 cm) che le consentono di inserirsi anche in contesti di piccole dimensioni. Grazie ad una caldaia da 1,8 Lt gestita da un pressostato ad isteresi ridotta riesce a far fronte alle esigenze richieste. I gruppi caffè derivati dalla ormai consolidata esperienza della “FROG” assicurano un’erogazione perfetta ed una longevità ragguardevole.
Dettaglio non trascurabile: nonostante sia dotata di tutte le caratteristiche che ne fanno una macchina top per performance e robustezza, la Twin Professional viene offerta con quotazioni molto interessanti e competitive.
La Didiesse Srl non ha intenzione di fermarsi a questa sola macchina, ma intende completare la linea con altri due prodotti di cui nei prossimi mesi si inizieranno gli sviluppi tecnologici.
CAFFÈ BORBONE srl si presenta a Expo Vending Sud con un’immagine rinnovata che condensa la ventata di novità che hanno coinvolto l’azienda nell’ultimo anno e soprattutto negli ultimi mesi , che l’hanno vista al centro dell’attenzione di consumatori e addetti ai lavori.
Dopo l’ingresso nella proprietà della holding Italmobiliare, l’inclinazione all’innovazione insita nel DNA di Caffè Borbone si è rafforzata, esprimendosi su più fronti: il completamento della gamma del porzionato con il compatibile Dolce Gusto* per quanto riguarda i prodotti e una nuova immagine che si esprime nel rinnovato logo accompagnato dal pay off “magica emozione” e una campagna di comunicazione intensa, che si avvale di un personaggio del calibro di Gerry Scotti, testimonial d’eccezione.
Prestigiosi riconoscimenti alla crescita esponenziale dell’azienda e del brand da parte di testate come il Financial Times e Statista, il Quality Award assegnato dai consumatori, la presentazione della nuova comunicazione nella prestigiosa cornice del Teatro alla Scala di Milano sono solo alcuni degli episodi che hanno caratterizzato di recente l’ascesa di un’azienda che ha chiuso il 2018 con un fatturato di 135 milioni di euro.
Forte di tutto questo, Caffè Borbone si presenta agli operatori professionali che visiteranno Expo Vending Sud come partner di riferimento con una nuova e imperdibile proposta commerciale per tutti coloro che desiderano “sposare” i prodotti Caffè Borbone.
A loro supporto l’azienda ha costruito un kit “Punto Vendita Autorizzato” che, a fronte dell’acquisto di una scorta minima di prodotti, omaggia il gestore con una serie di accessori indispensabili per allestire e avviare l’attività, una serie di “veicoli” utili per dare forza al prodotto e per rendere più identificabile la rivendita.