Due importanti appuntamenti internazionali attendono Caffè Gioia nelle prossime settimane.
il primo a Norimberga, dal 13 al 16 febbraio, dove si svolgerà Biofach, la fiera dedicata al biologico più importante al mondo. Presso il padiglione 4 – Stand 4-110, Caffè Gioia metterà in mostra e proporrà in degustazione la linea Caffè Gioia Organic con una chicca che sarà svelata ai visitatori dello stand.
Altro appuntamento importante per il progetto di espansione dell’azienda campana all’estero è il Foodex, che si svolgerà a Tokyo dal 5 al 8 marzo presso il centro fieristico Tokyo Big Sight.
Giunta alla 49^ edizione, Foodex è la più importante manifestazione fieristica agroalimentare del Giappone, nonché evento di grande richiamo commerciale e principale iniziativa di diffusione e promozione del settore per l’intera area Asia e Pacifico.
Presso lo stand Caffè Gioia, al n.43 del padiglione Italia, sarà presentata al mercato asiatico l’intera gamma di caffè biologici e specialty disponibile in cialde, capsule, macinato e grani, mentre nell’area della fiera dedicata all’Espresso Italiano, verrà servito in degustazione il caffè arabica monorigine peruviano biologico della linea Caffè Gioia Organic.