Caffè Moak è partner della “EBAY BOBO SUMMER CUP PADEL 2023”

0
Caffè Moak è partner della “EBAY BOBO SUMMER CUP PADEL 2023”

Caffè Moak è partner del “Ebay Bobo Summer Cup Padel 2023”: la manifestazione che si terrà a Marina di Ragusa dal 7 al 9 luglio e che proseguirà in altre località turistiche italiane. Durante ogni tappa è previsto un torneo di padel amatoriale ed uno di ex calciatori: i vincitori delle categorie si sfideranno nella finalissima di domenica.
Un’iniziativa straordinaria, ideata e organizzata dallo sportivo per eccellenza Bobo Vieri, per raccogliere fondi a sostegno della ricerca in neuroncologia infantile della Fondazione Bambino Gesù Onlus.
Caffè Moak accompagnerà la manifestazione a tutti i livelli, a partire dalla conferenza stampa di apertura il 7 luglio alle 11.30 nella sede di Caffè Moak in viale delle Industrie a Modica. Il caffè sarà inoltre protagonista della Charity Dinner che si terrà venerdì 7 luglio nella splendida cornice di Villa Criscione.
Durante il torneo Caffè Moak avrà un’area nello Sponsor Village dove il Brand Ambassador e Trainer di Caffè Moak, Marco Poidomani, campione italiano in carica di Coffee & Good Spirits, con il supporto straordinario di Giovanni Peligra preparerà caffè e cocktail analcolici al caffè per gli ospiti del torneo.
Al fine di rafforzare lo spirito benefico dell’evento e la raccolta fondi, Caffè Moak ha creato una landing page dedicata e devolverà tutti i proventi delle vendite alla Fondazione Bambino Gesù Onlus. Un QR Code, applicato ad una divertente istallazione a forma di racchette da padel alate brandizzate Moak, spiegherà agli utenti come accedere alla landing page e acquistare i prodotti selezionati.

Caffè Moak non poteva mancare all’appello di Bobo Vieri e di Gabriele Schembari:
abbiamo accolto con slancio ed entusiasmo l’occasione di sostenere il ‘Bobo
Summer Cup 2023′, un evento veramente unico nel suo genere che unisce la voglia
di divertirsi alla solidarietà e che sarà un importante momento di accoglienza di noti
sportivi e personaggi straordinari nel ragusano.” dice Alessandro Spadola, CEO del
Gruppo Moak.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare