Caffè Toraldo continua ad affermarsi nel mercato domestico con il caffè monoporzionato, registrando ottime performance ed espandendosi anche nei negozi specializzati e nel canale online. In questo contesto, dopo il recente lancio della miscela “Origini”, premiata per la seconda volta nella categoria monoporzionato con l’Award Prodotto dalla guida “Camaleonte”, l’azienda lancia Rock, la nuova macchina espresso a cialde con l’obiettivo di consolidare il canale home e in particolare, potenziare l’indotto dei negozi specializzati, offrendo ai consumatori un’esperienza più completa.
Leggera e dalle piccole dimensioni, e con sette diverse colorazioni: nero, bianco, beige, rosso, grigio, verde, e blu, la Macchina Rock si adatta ad ogni ambiente, che sia la casa o l’ufficio, mentre la sua progettazione mira a garantire un funzionamento silenzioso. La macchina espresso, con la sua impeccabile estrazione ed erogazione, offre un espresso dal corpo pieno e dall’aroma intenso. Una delle caratteristiche distintive è la crema spessa e compatta, che insieme ad altre peculiarità, replica l’esperienza dell’autentico caffè da bar.
Dal lato ambientale, oltre a supportare il sistema a cialde, un prodotto sempre più apprezzato per le sue caratteristiche naturali ed ecocompatibili è progettata con un basso utilizzo di materie plastiche ed è prodotta utilizzando solo energia proveniente da fonti non inquinanti. Inoltre, offre alte performance con un basso consumo energetico. Certificata CEE, attesta la conformità agli standard europei per la sicurezza e la compatibilità elettromagnetica, offrendo una tranquillità aggiuntiva agli acquirenti.
La macchina espresso Rock è disponibile nei negozi specializzati, online e nella GDE (grande distribuzione elettronica).