Caffè Vergnano 1882 diventa marchio storico

0
Caffè Vergnano 1882 diventa marchio storico

Caffè Vergnano 1882 è stata ufficialmente registrata come marchio storico. Un riconoscimento importante che celebra oltre 140 anni di storia e che colloca l’azienda nata nel 1882 sulle colline torinesi tra le più prestigiose d’Italia.

La designazione di Caffè Vergnano come marchio storico fa parte di un’iniziativa del Ministero delle Imprese e del Made in Italy volta a onorare le aziende che hanno dimostrato un’eccellenza costante e sono diventate simboli della qualità, della tradizione e dell’innovazione italiana.

Sono orgogliosa di questo riconoscimento – afferma Carolina Vergnano, CEO dell’aziendaLa nostra storia è fatta di dettagli, di gesti tramandati e raccolti con cura. Un percorso fatto di scelte e di grandi sfide. Da oltre quattro generazioni diffondiamo la cultura dell’autentico espresso italiano in tutto il mondo e ovunque guardiamo non ci dimentichiamo mai del luogo da cui arriviamo”.

Il marchio storico sottolinea l’importanza storica dell’azienda allineandola all’eccellenza della manifattura italiana e al marchio “Made in Italy” riconosciuto a livello globale.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare