Caffitaly: annunciata a Host la partnership con Costa Coffee

0
Caffitaly: annunciata a Host la partnership con Costa Coffee

Durante l’ultima edizione di Host Caffitaly System S.p.A., nota per il suo sistema multi-beverage, ha annunciato la partnership strategica con Costa X, la più recente proposta business-to-business di Costa Coffee, il secondo marchio di caffè al mondo e parte di The Coca Cola Company.

A rendere unica la proposta di Caffitaly è da sempre la qualità impeccabile offerta dal “Caffitaly System”, che garantisce un’estrazione ottimale e un aroma più ricco: combinando perfettamente la tecnologia di macchine e capsule, questo sistema unico e innovativo è infatti in grado di offrire un’esperienza di caffè superiore.

A HOST, Costa X segna una pietra miliare svelando una nuova gamma di macchine realizzate in collaborazione con il team di Ricerca & Sviluppo di Caffitaly. Progettate specificatamente per i canali OCS, hotel e leisure, queste macchine utilizzano il sistema di capsule “Flexicup” di Caffitaly per assicurare il massimo risultato qualitativo in ogni tazza.

«Siamo estremamente orgogliosi di rafforzare il nostro legame con Costa X. Questa collaborazione non è solo un riconoscimento del costante impegno di Caffitaly in Ricerca & Sviluppo, ma è anche un riflesso della nostra visione condivisa di ridefinire il panorama globale del caffè. Coniugando il nostro sistema di capsule “Flexicup” con una macchina realizzata su misura esclusivamente per Costa X, miriamo a conquistare i palati degli appassionati di caffè in tutto il mondo. Questa partnership a lungo termine segna l’inizio di una nuova era di eccellenza, innovazione e passione condivisa» sottolinea Massimiliano Pogliani, CEO di Caffitaly.

«Il lancio della nuova gamma Podio segna il prossimo capitolo della nostra partnership di lunga data con Caffitaly. L’expertise di Caffitaly nel design delle capsule e nella manifattura delle macchine è stato determinante nello sviluppo della gamma Podio e ha permesso di esaltare il gusto e l’aroma del nostro Costa Coffee Mocha Italia Signature Blend. Sotto la guida di Massimiliano Pogliani, CEO di Caffitaly, abbiamo estrema fiducia nella partnership con Caffitaly e nei nostri piani comuni per il futuro. Crediamo davvero che la gamma di proposte da Costa X rivoluzionerà il concetto di come e dove si possa servire un caffè buono come al bar» commenta Philippe Schaillee, CEO di Costa Coffee.

Nei prossimi mesi la nuova gamma di macchine sarà disponibile nell’Europa Occidentale e Orientale, nel Regno Unito e in altri mercati internazionali.

Philippe Schaillee e Massimiliano Pogliani

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare