L’avanzata competenza tecnologica di Caffitaly, con il suo sistema brevettato e unico, si unisce all’inconfondibile design della celebre linea “Caffè al volo” di THUN.
Il risultato è una macchina da caffè unica, sviluppata in collaborazione dai due brand: la nuova Arka THUN.
Il cuore tecnologico della macchina è firmato Caffitaly: doppia infusione e due pressioni differenti che, in sinergia con una capsula dotata di doppio filtro e ben 8 grammi di caffè, come al bar, garantiscono caffè e bevande calde di qualità superiore.
Il design, iconico e inconfondibile, è firmato THUN, leader nel settore Home Decoration e Special Gift.
Arka THUN è stata progettata in una versione a edizione limitata, caratterizzata da un colore verde salvia, ed è personalizzata con i decori della prestigiosa linea THUN “Caffè al Volo”. Sarà proposta sul mercato in uno special bundle che include: la macchina, due bicchierini da caffè in vetro THUN “Caffè al volo” e tre box di capsule – Corposo Caffitaly, Orzo Caffitaly e Crem Espresso Cagliari.
La macchina sarà disponibile nei negozi monomarca THUN e Caffitaly, dove sarà possibile acquistare anche gli accessori THUN in porcellana, come tazze da caffè, da cappuccino, zuccheriere e mug, oltre che sugli e-commerce di entrambi i brand.
Compatta (solo 23,5 cm di altezza e 11 cm di larghezza), veloce e silenziosa, Arka THUN offre diverse modalità di erogazione e la funzione “clean”, che suggerisce i cicli di lavaggio per evitare contaminazioni di gusto, permettendo di preparare perfettamente ogni tipo di caffè (espresso, crema caffè, caffè americano) e bevande calde (come tè e tisane).
In linea con l’impegno per l’efficienza energetica, Arka THUN è classificata A+ (42 kWh/a), priva di luci in standby, pronta all’uso in soli 24 secondi e dotata di spegnimento automatico dopo 10 minuti di inattività.
“Questa nuova e prestigiosa collaborazione unisce la nostra competenza tecnologica con l’inconfondibile design di THUN, dando vita a una macchina che combina prestazioni eccezionali e uno stile unico. L’innovazione è da sempre al centro del nostro DNA, guidando sia un’offerta multi-beverage diversificata e in continua evoluzione, adatta a ogni occasione, sia lo sviluppo tecnologico costante del nostro Caffitaly System. Il nostro obiettivo è elevare continuamente l’esperienza dei consumatori, e ciò viene ulteriormente potenziato grazie a collaborazioni con brand iconici dell’eccellenza italiana come THUN” ha commentato Massimiliano Pogliani, CEO di Caffitaly.