26-07-2017 – Caffitaly, azienda italiana leader nel settore delle capsule e delle macchine da caffè, è entrata a far parte del programma fedeltà Payback, a cui attualmente hanno aderito, a livello globale, circa 2 milioni di clienti, a conferma del grande successo del progetto.
Numerose anche le aziende che fanno parte di questo circuito: marchi del calibro di Carrefour, Alitalia, Mondadori Store e 101 Caffè grazie a Payback possono offrire ai consumatori numerosi vantaggi.
Per celebrare l’ingresso in Payback, sono proposti alcuni sconti di benvenuto sui prodotti Caffitaly, da cogliere al volo entro il 30 luglio, ovvero:
Ambra S18: 2.000 punti extra + 10% sconto
Nautilus S11HS: 3.000 punti extra + 10% sconto
Bianca S22: 4.000 punti extra + 20% sconto.
L’offerta è valida per l’acquisto di una sola macchina, e non è cumulabile con altre offerte; l’elenco completo dei punti vendita che aderiscono all’offerta è consultabile sul sito Payback.
Ma i vantaggi non scadono a termine dell’offerta: ricordiamo che per ogni acquisto sul sito Caffitaly o nei negozi, per ogni euro verrà ricevuto un punto fedeltà.
La partnership Caffitaly-Payback rappresenta una buona occasione per tutti consumatori, che da oggi potranno apprezzare la qualità del caffè e dei prodotti del brand simbolo per eccellenza del caffè made in Italy, risparmiando e ottenendo molti vantaggi.