Prosegue il viaggio sensoriale alla scoperta dei caffè più prestigiosi del mondo: dopo il successo di COSTA RICA, Caffitaly presenta la nuova Limited Edition KENYA.
Questa monorigine, 100% Arabica, è un’esplosione aromatica, tra sfumature speziate e note di gelsomino e bergamotto, ideale per chi ama aromi avvolgenti e cremosità vellutata.
“Dopo esser partiti dalla freschezza e dolcezza della prima Limited Edition Costa Rica, il nostro viaggio prosegue ora con la ricchezza aromatica di Kenya, mentre prepariamo le prossime tappe del nostro giro sensoriale intorno al mondo” spiega Marta Colombo, CMO di Caffitaly.
Caffitaly continua così a rinnovare la propria offerta di caffè di alta gamma ed anche multibeverage con un ampio assortimento di caffè e bevande calde (a marchio Caffitaly e dei partner Caffè Borbone, Caffè Cagliari, Chicco d’Oro, Kimbo, Foodness, Ricola e Twinings), capace di rispondere ai gusti e alle esigenze più diverse in ogni momento e occasione di consumo.
A garantire sempre un’altissima qualità in tazza è la massima cura di ogni fase, dalla scelta delle materie prime alla tecnologia di capsule e macchine. Caffitaly seleziona infatti i migliori caffè in oltre 15 paesi del mondo, seguendo direttamente tutta la catena del valore, dal chicco alla capsula, ed è maestra nella produzione e nella miscelazione, oltre che della resa in tazza col suo dosaggio pari a 8 grammi di caffè.
A fare la differenza è poi il Caffitaly System: interamente concepito in Italia, questo sistema brevettato combina perfettamente la tecnologia della macchina, dotata di doppia infusione e di due pressioni differenti, e delle capsule, in un mix tecnologico che valorizza gli aromi e permette di ottenere un gusto pieno e tondo, una crema alta e corposa e un’erogazione ottimale per tutte le tipologie di caffè e di bevande calde.