Cancellata e spostata direttamente al successivo anno pari l’edizione 2020 di Eu’Vend & Coffeena, la fiera internazionale del Vending che si svolge ogni due anni a Colonia, in Germania.
L’edizione 2020 avrebbe dovuto svolgersi dal 29 al 31 ottobre, in contemporanea con Orgatec, un’importante manifestazione espositiva focalizzata sul mondo degli arredi per il mondo del lavoro, in particolare per gli uffici.
La sinergia tra le due manifestazioni avrebbe portato ad una crescita del numero dei visitatori e Koelnmesse, che è l’ente organizzatore di entrambe, aveva puntato a questo obiettivo per studiare la migliore formula possibile.
L’esplosione della pandemia ha reso ancora più complessa la riformulazione di una logistica mirata a garantire la sicurezza di espositori e visitatori, per la quale Koelnmesse aveva seguito le linee guida dettate dal governo della Regione della Renania Settentrionale-Vestfalia, a cui Colonia appartiene.
Ciò nonostante, l’apertura di nuovi focolai di contagi in Germania e l’incertezza sui viaggi internazionali, uniti alle numerose disdette degli espositori, hanno spinto l’organizzazione a cancellare l’edizione di quest’anno, stabilendo le nuove date 27-29 ottobre 2022.
Koelnmesse manterrà la contemporaneità di Eu’Vend & Coffeena con la fiera Orgatec, certa che si tratti di una formula vincente, rispettando i timori di quanti avrebbero voluto partecipare sia come espositori che come visitatori, pur nella consapevolezza del danno economico che la cancellazione rappresenta per il mercato di riferimento e per il tessuto economico della regione.
Home Il Vending Eventi e Fiere Cancellata l’edizione 2020 di Eu’Vend & Coffeena – Nuova data 27-29 ottobre...