Carimali inaugura il calendario fieristico del 2024 partecipando a Sigep dal 20 al 24 gennaio presso lo stand 190 nel padiglione D1 per consolidare ulteriormente la sua posizione di leadership nel settore.
Carimali presenta le più recenti macchine per caffè e tecnologie sviluppate dall’azienda che, con oltre cent’anni di esperienza, fornisce soluzioni all’avanguardia per soddisfare le mutevoli esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Oltre alla presenza delle macchine best-seller di Carimali, come BlueDot Plus e Armonia Ultra, lo spazio espositivo sarà dedicato alla presentazione dei nuovi modelli: SilverAce Power e Blue26 Power in primo piano, insieme a SilverTwin e alla tradizionale Nimble.
Blue26 Power invece completa la gamma Blue26, racchiudendo molteplici funzionalità in soli 26 cm di larghezza. Caratterizzata da un design compatto, modulare e una praticità unica, è ideale per ambienti con una produttività media giornaliera di 75 bevande, come piccoli uffici, B&B e sale colazioni. Il touch screen da 7” e il sistema latte CARImilk Plus garantiscono grande versatilità in dimensioni ridotte.
Dopo il suo debutto ufficiale in Europa ad Host, anche a Sigep verrà presentata Nimble, la macchina tradizionale sviluppata da Carimali China, che in pochi mesi ha già ottenuto un grande successo anche nei mercati europei. Pratica e di facile utilizzo, è dotata di display e 5 comodi pulsanti, offrendo un rapporto qualità/prezzo molto interessante. Disponibile nelle versioni a 1 e 2 gruppi, è pensata per coffee shop e ristoranti di piccole dimensioni.