A Villa Cordellina Lombardi, in provincia di Vicenza, si è tenuta la 58esima edizione del premio Industria Felix alla presenza di imprenditori e manager, durante il quale sono state premiate le 48 imprese più competitive di Veneto (16), Emilia Romagna (13), Friuli Venezia Giulia (10) e Trentino Alto Adige (9).
Tra le 48 realtà premiate come imprese più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e talvolta sostenibili con sede legale nelle regioni del Nord Est c’è anche CDA rappresentata dal proprio CEO, Fabrizio Cattelan.
“Questo è già il secondo riconoscimento che otteniamo quest’anno in termini economici e finanziari – dichiara Fabrizio Cattelan – è veramente un orgoglio sapere che il lavoro di quasi 50 anni di storia ci stia portando così in alto e ci permetta di essere riconosciuti come impresa che genera valore. È un lavoro costante, fatto di scelte condivise, attenzione e correttezza nei confronti dei clienti, dei nostri collaboratori e fornitori che, ogni giorno, ci riconoscono questo impegno e ci ripagano con la fiducia. Abbiamo appena ricevuto i dati di bilancio 2023 e siamo molto felici del risultato ottenuto. Guardiamo alle cifre di fatturato con una doppia prospettiva: imprenditoriale e di ricaduta sul contesto locale. L’azienda fonda la propria idea di sviluppo sulla capacità di innovare un servizio sempre più legato ai cambiamenti, sia tecnologici che di abitudini al consumo connessi agli stili di vita alimentari, e contemporaneamente all’importanza del legame con il proprio territorio. Da sempre attuiamo scelte che partono dalla vocazione di generare benessere e valore per la nostra comunità regionale, partendo da Talmassons, dove il radicamento è ovviamente più forte, e contribuendo alla crescita economica e sociale”. Conclude Cattelan: “Ricaviamo valore dal territorio e, con questa consapevolezza, lo restituiamo in diverse forme. Tutto resta in Friuli Venezia Giulia, a partire dalle tasse che versiamo”.