Con il suo programma Creations, Coca-Cola continua a sperimentare nuovi gusti. Dopo aver volato nello spazio e viaggiato in un mondo pixelato, Coca-Cola Wozzaah Zero Sugar esplora la cultura africana e la sua influenza globale sulla moda, sul cinema e sulla musica con l’idea di celebrare la creatività di questo affascinante continente.
Il nome dell’ultimo Coca-Cola Creations, Wozzaah, deriva da una parola Zulu che tradotta significa “vieni qui” e invita il mondo a immergersi nello spirito africano. Le etichette delle lattine, disegnate dall’artista keniana Joy Richu , sono una manifestazione colorata e dinamica di quello spirito africano dove il rosso della Coca-Cola è accompagnato dal giallo brillante, dal blu e dal verde. A dominare la grafica della lattina sono motivi di grandi felini, cerchi e punti.
Il sapore è altrettanto emozionante: sapori tropicali accompagnati da note fruttate che apportano un po’ di piccantezza alla classica cola.
Wozzaah è stata lanciata in occasione dell’Africa Day dello scorso 25 maggio in Sudafrica, Nigeria, Algeria e Marocco, mentre sarà disponibile nel mercato USA a partire da luglio e, per il momento, soltanto in alcune aree.