Coca-Cola Creations ha chiuso il 2022 con Dreamworld l’ultimo gusto, sempre in edizione limitata, che porta i fan delle iconiche bollicine oltre il mondo dei sogni.
“Coca-Cola Dreamworld attinge alla passione della Gen Z per il potenziale infinito della mente esplorando il sapore di un sogno“, ha affermato Alessandra Cascino, Direttore del programma Creative & Shopper, Coca-Cola North America Operating Unit. “Come la Coca-Cola Creations che l’ha preceduta, Dreamworld gioca con l’inaspettato e senza dubbio susciterà scoperte e dibattiti tra i consumatori… che accogliamo con favore“.
Lanciata a fine agosto, Coca-Cola Dreamworld è il quarto gusto della piattaforma Coca-Cola Creations, che ha debuttato a febbraio quando Coca-Cola Starlight ha offerto ai fan un assaggio dello spazio, seguito da Coca-Cola Byte, ispirato al gioco e al metaverso e dalla collaborazione con l’artista musicale nominato ai GRAMMY Marshmello.
In tal modo, Coca-Cola reinventa il marchio attraverso mondi fisici e digitali tramite gusti, design ed esperienze sequenziali in edizione limitata.
Il gusto di Coca-Cola Dreamworld – assicura chi lo ha provato – è quello delle classiche torte di compleanno americane, catapultata in un mondo di colori sgargianti e in una dimensione 3D che anima un paesaggio visivo illusorio riportato sulla confezione di Coca-Cola Dreamworld, sul merchandising in negozio e su altri elementi fisici e virtuali.
L’etichetta si distingue per i colori turchese e rosa, sia nella versione standard che in quella Zero Zuccheri, in bottiglia e mini lattina.