Coca-Cola® Movement: la prima variante lanciata in Italia di Coca-Cola® Creations

0
Coca-Cola® Movement: la prima variante lanciata in Italia di Coca-Cola® Creations

Coca-Cola lancia in Italia la limited edition Coca-Cola® Movement, realizzata in collaborazione con Rosalía, nuova eccellenza musicale, cantante e produttrice discografica vincitrice di un Grammy Award.

Coca-Cola® Movement è la prima variante lanciata in Italia di Coca-Cola® Creations, la nuova piattaforma di comunicazione che vuole portare il brand verso nuove espressioni, frutto di collaborazioni, creatività e connessioni culturali. Creata insieme a Rosalia, artista all’avanguardia, che infrange i confini tra i generi e gli stili musicali, questa limited edition vuole celebrare il potere trasformativo della musica spingendo il gusto unico di Coca-Cola oltre i suoi limiti, rendendolo sorprendente.
La collaborazione con Coca-Cola® Movement ha ispirato Rosalìa a scrivere un esclusivo nuovo singolo LLYLM”, prodotto da Columbia Records, una novità assoluta anche per la stessa artista, con una commistione di linguaggi e un’intera sezione in inglese.

La nuova edizione limitata è disponibile in lattina da 250ml e si presenta con un design accattivante che rispecchia la personalità di Rosalìa attraverso colori vivaci e disegni realizzati dall’artista stessa mentre assaggiava Coca-Cola® Movement per la prima volta.
Il tutto accompagnato dall’iconico logo di Coca-Cola rivisitato per trasmettere ancora una volta il concetto di metamorfosi.

In Italia, la collaborazione e il lancio della limited edition verranno amplificati in una campagna di comunicazione che partirà il 27 febbraio, che vivrà sui canali social, digital, influencer e grazie a una attivazione su Amazon.it, dove i fan potranno acquistare le esclusive box in edizione limitata contenenti quattro lattine Coca-Cola® Movement.

“Le nuove generazioni sono sempre alla ricerca di una trasformazione e di nuovi linguaggi per esprimere sé stessi e la loro unicità e la musica è il veicolo per eccellenza del cambiamento”, ha dichiarato Raluca Vlad, Direttore Marketing Coca-Cola Italia. “La piattaforma globale Coca-Cola® Creations arriva in Italia per la prima volta e, attraverso la collaborazione con un’artista così ispirazionale come Rosalìa, vogliamo aprire nuovi orizzonti per il brand e spingere il nostro gusto unico verso nuove espressioni”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare