In un momento in cui gli snack e le bevande piccanti sono sempre più popolari tra i consumatori di tutto il mondo, Coca-Cola ha lanciato una nuova versione dell’iconica bevanda, più speziata e fruttata di quella tradizionale.
Coca-Cola Spiced è stata lanciata a New York con un evento dedicato in streaming il 7 febbraio, ma sarà disponibile sul mercato canadese e nordamericano a partire dal 19 febbraio. Coca-Cola Spiced non sarà in versione limitata e rappresenta la prima nuova referenza permanente dopo tre anni in cui non ve ne erano state.
Come al solito, Coca-Cola tiene ben segreta la ricetta, ma chi l’ha già provata ha dichiarato che il sapore principale della Coca-Cola Spiced è quello del lampone. L’azienda non rivela le spezie che ha aggiunto, ma quelle contenute nella nuova lattina sembrerebbero versioni amplificate delle spezie della Coca Cola normale.
Coca-Cola Spiced è disponibile anche nella versione Zero, che si distingue per la grafica in nero, rispetto alla bianca della lattina tradizionale. In ambedue le versioni i colori dominanti sono le diverse sfumature del rosso lampone.