Coges a Vending Paris 2015

0
Coges a Vending Paris 2015

27-02-2015 – I sistemi cashless sono strumenti sempre più importanti per l’attività di una gestione poiché non solo consentono di incrementare le vendite presso il distributore automatico ma rendono possibile adottare molti servizi e strumenti che migliorano la soddisfazione del cliente finale, spingendolo ad attendere con ancora più entusiasmo il momento della pausa caffè.
Per raggiungere questo obbiettivo sono necessari sistemi cashless di nuova generazione, come quelli che Coges presenterà dal 18 al 19 Marzo nell’edizione 2015 di Vending Paris, la prima importante fiera dell’anno.
L’evoluzione del cashless passa attraverso la soddisfazione del cliente finale, il traguardo più ambito e difficile da raggiungere. Coges sarà felice di presentarvi la sua soluzione presso lo Stand R097 a Vending Paris 2015.

Coges-VP

Il prodotto di punta di Coges è il sistema di pagamento Coges Engine, compatibile con i supporti proprietari Coges o MIFARE e dotato di nuovi lettori di chiave e fob dal design compatto ed elegante. Tra le sue funzionalità più innovative Coges Engine consente ora di incassare i Ticket Restaurant in modo semplice ed economico, grazie ad un lettore di banconote Lithos collegato. Mentre il lettore di banconote verifica i ticket restaurant, accetta solamente quelli conformi e gestisce automaticamente il taglio e la timbratura, Coges Engine consente di impostare i prodotti acquistabili e il numero di ticket accettati ogni giorno e per ogni lavoratore.
Presso lo stand Coges o GTI a Vending Paris sarà possibile provare in prima persona questa funzione richiesta da moltissime aziende!
Coges Engine consente inoltre di premiare i clienti più fedeli con sconti e ricariche omaggio, offrire colazioni combinate a prezzi vantaggiosi (“Happy Break”) ed incoraggiare la vendita di prodotti freschi nelle ore serali. La sua qualità più importante, tuttavia, risiede forse nella capacità di rendere possibile un servizio sempre efficiente grazie al collegamento remoto con il sito “Coges Online”. Questa nuova versione, mostrata per la prima volta proprio in occasione di Vending Paris, informa in tempo reale anche via e-mail di eventuali guasti o inattività prolungata del distributore automatico, è compatibile con una sonda di temperatura e registra un dettaglio dei dati contabili che possono essere consultati online o essere scaricati sul proprio personal computer.
La gamma di prodotti Coges si arricchisce anche del nuovo modello di gettoniera rendiresto Unica: Coges è riuscita ad integrare tutta la versatilità e la potenza di Coges Engine in una gettoniera, al fine di offrire l’immediatezza del contante e l’efficacia di un sistema cashless in un unico sistema di pagamento per il vending. Unica comprende tutte le funzionalità cashless più avanzate proprie del sistema Engine per andare incontro alle richieste dei clienti più esigenti, assieme a caratteristiche uniche nel suo genere come la presenza di una porta USB per l’aggiornamento firmware e del database monete, un ampio display a colori per la programmazione ed un’unità per la rilevazione dati integrata.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare