Coges e Vendon: un webinar per affrontare le future sfide del mercato vending e caffè

0
Coges e Vendon: un webinar per affrontare le future sfide del mercato vending e caffè

Si rafforza sempre di più la partnership tra Coges e Vendon, una stretta collaborazione proiettata ad aiutare le imprese dei settori caffè e distribuzione automatica ad affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione.
Coges e Vendon hanno lavorato a stretto contatto per integrare le loro tecnologie e competenze, offrendo soluzioni complete che semplificano le operazioni, migliorano l’efficienza e consentono alle aziende di soddisfare meglio le aspettative dei clienti. Sfruttando la connettività e la telemetria, la partnership ha prodotto un valore reale per gli operatori della distribuzione automatica, i fornitori di OCS e i produttori di apparecchiature, che hanno potuto così ottimizzare le loro prestazioni.


Sia Coges che Vendon sono esperti di pagamenti e IoT, ma è la nostra collaborazione che crea una potente sinergia. Insieme, offriamo il massimo valore ai nostri clienti attraverso soluzioni su misura, che affrontano le sfide dell’industria della distribuzione automatica e del caffè“, sottolinea Janis Jukna, Head of Sales di Vendon.

Con l’avvicinarsi della fine dell’anno, le due aziende stanno riflettendo sui loro risultati e condividendo approfondimenti sulle tendenze che daranno forma ai settori del vending e del caffè nel 2025, per individuare le migliori soluzioni.
La semplice fornitura di dati grezzi non è più sufficiente: gli operatori hanno bisogno di soluzioni che si evolvano per fornire informazioni chiare e fruibili. L’analisi deve essere facile da capire, i report devono offrire un valore reale e i dati devono essere funzionali per l’azienda, non il contrario. Oltre alle esigenze operative, gli operatori devono anche affrontare le nuove tendenze nella vendita di alimenti e bevande, come la sostenibilità e la crescente domanda di distributori automatici di alimenti freschi. Queste tendenze stanno rimodellando le aspettative dei clienti e l’IoT può svolgere un ruolo chiave nell’aiutare le imprese del Vending ad adattarsi.

Sfruttando le informazioni basate sull’IoT, gli operatori possono monitorare, gestire ed ottimizzare le catene di approvvigionamento per gli alimenti freschi e rimanere allineati con le esigenze dei consumatori. Mentre ci avviciniamo al 2025, l’attenzione non sarà solo sull’adozione dell’IoT, ma su come migliorarlo per fornire soluzioni più intelligenti, più semplici e più efficaci che soddisfino le esigenze in continua evoluzione del settore. Gli operatori che abbracceranno questo cambiamento saranno in una posizione migliore per avere successo in un mercato sempre più dinamico.
Per condividere queste intuizioni e fornire una guida pratica, Coges e Vendon organizzano un webinar online in lingua inglese, dal titolo “Connecting the Dots: IoT in Vending and Coffee for 2025“, che si terrà il 12 dicembre dalle 14:00 alle 15:15 (ora italiana). Questo evento vedrà la partecipazione di esperti del settore di entrambe le aziende, tra cui Daniele Ioriatti, Raivis Vaitekūns e Janis Jukna, che discuteranno di tendenze e tecnologie che plasmeranno il futuro del vending e del caffè.


Per registrarsi: https://events.teams.microsoft.com/event/2cf74eb8-b237- 4BCB-989F-4484ed32c276@02200223-2A15-484C-A9F4-A23899EC9123

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare