Coges annuncia di annunciare alcuni cambiamenti nel team commerciale e Customer Service a partire da Gennaio 2023.
Matteo Miglioranza ha assunto il nuovo incarico di Area Manager di Coges, sostituendo in questo modo Francesco Princiotto giunto alla meritata pensione nel mese di Dicembre dello scorso anno. Matteo seguirà in particolare le regioni italiane precedentemente seguite da Francesco: Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta, Toscana e Lazio, sotto la direzione del Sales Manager Daniele Ioriatti ed in coordinamento con il resto del team commerciale e con la nostra rete di rivenditori presente sul territorio.
Matteo lavora in Coges da oltre vent’anni anni e fino ad ora faceva parte dello staff del Customer Service, potrà quindi far tesoro anche nel nuovo ruolo della lunga esperienza acquisita a stretto contatto con tutti i nostri Clienti.
Michele Gardellin è invece entrato a far parte dell’ufficio Customer Service. Michele ricoprirà il ruolo di Tecnico SAT di Coges e insieme ai colleghi Marta e Davide si occuperà dell’assistenza clienti e del supporto agli Area Manager, per garantire la risoluzione dei reclami da cliente e il mantenimento di un livello di servizio al cliente a livelli di eccellenza, sotto la direzione di Giovanni Riva.
Michele ha lavorato per un lungo periodo un’importante azienda del Vending dove ha avuto modo di lavorare sia in ambito assistenza clienti che IT, formandosi a tutto tondo sul servizio al cliente.
Le più sincere congratulazioni ad entrambi per questa nuova fase professionale in Coges!