Con l’acquisizione di Frhome Cellini Caffè conquista il mondo e-commerce

0
Con l’acquisizione di Frhome Cellini Caffè conquista il mondo e-commerce

EKAF SpA, proprietaria del brand Cellini Caffè, ha acquisito la maggioranza di Frhome, proprietaria di ilcaffeitaliano, e-commerce di caffè di grande rilievo in Italia e all’estero. L’operazione ha lo scopo di accelerare lo sviluppo della marca Cellini nel canale on-line, che presenta altissimi tassi di crescita e diventa sempre più determinante per la conoscenza del marchio a tutti i target di consumatori.

“Questa operazione rientra nella strategia di sviluppo di Ekaf e della marca Cellini, aumentandone la notorietà e il trial e portando i nostri eccezionali caffè nelle tazzine di migliaia di nuovi consumatori, in Italia e all’estero: è solo l’inizio di un percorso che proseguirà con un forte focus sull’innovazione, sulla sostenibilità e che vedrà un riposizionamento a 360 gradi del brand” ha dichiarato Giorgio Boggero, Amministratore Delegato di EKAF.

Il gruppo genovese investe e si espande nonostante un contesto economico globale incerto e volatile, dimostrando solidità e fiducia nei propri prodotti e nelle proprie persone: i soci fondatori di Frhome Gianmarco Lanese e Vincenzo Nicolosi, insieme a Marco Ruini, rimarranno alla guida dell’azienda, unendo know-how e capacità digitali di alto livello all’expertise di torrefazione e commerciale di EKAF.

“Questa operazione rappresenta una tappa fondamentale per il nostro percorso: abbiamo lanciato il nostro progetto proprio per poter affrontare opportunità come questa. Il piano industriale sviluppato insieme ad Ekaf è molto stimolante e di enorme portata, sfida che accogliamo con l’entusiasmo che ci contraddistingue” commenta Gianmarco Lanese, confermato come Amministratore Delegato di Frhome.

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare