Con l’arrivo della bella stagione, Estathé ritorna in TV con 4 nuovi spot ed una pianificazione che ci accompagnerà tutta l’estate. Sulle principali emittenti nazionali andranno infatti in onda ben 4 nuovi TVC che riflettono perfettamente l’anima delle diverse referenze del brand, ma facendo leva sull’ironia: caratteristica trasversale a tutte e ormai anche nota distintiva del linguaggio di comunicazione del brand.
Tutti gli spot saranno pianificati anche sul digital e saranno disponibili sui canali social ufficiali del brand
Oggetto della comunicazione sono le linee di Estathé classico, Estathé Bio ed Estathé InFusion Mix.
Lo spot di Estathé Zero, il tè che non scende a compromessi con il gusto anche se con zero zucchero, lancia il claim “Piacere Rivoluzionario” andando a giocare in maniera sapientemente umoristica sul connubio tra i giorni nostri e gli elementi tipici del ‘700 francese. Estathé Zero rappresenta sia una rivelazione che una rivoluzione per chi lo beve: basta un sorso e il protagonista si rende subito conto del gusto straordinario di Estathé Zero anche se con zero zucchero.
“La vita è troppo bella per fare l’arido. Goditela con Estathé” è la chiusa dello spot dedicato alla linea classica di Estathé nei due gusti Limone e Pesca, che prende in giro tutte quelle persone che in spiaggia sembrano dei pesci fuor d’acqua: tormentati dalla sabbia dei teli sbattuti, con 3 dita di crema bianca in faccia, lontani dall’acqua perché è sempre troppo fredda e nemici giurati dei giochi di gruppo. Da oggi c’è un termine esatto per chiamare queste persone: gli aridi. Il ragazzo arido protagonista del video, beve Estathé con gusto e finalmente ritrova il sorriso, smette di fare l’arido e comincia a godersi la sua giornata, scoprendo di divertirsi un mondo a giocare a calcio in spiaggia.
“Gusto Mixtico” è invece il claim dedicato a Estathé InFusionMix: lo spot è ambientato in un paese orientale immerso nel verde e valorizza il processo di infusione di vere foglie di tè abbinate a una selezione di frutti ed erbe aromatiche ideali per esaltarne ulteriormente il gusto. Protagonista dello spot è un Maestro della tradizione degli infusi, che mostra all’allievo ingredienti, tecniche e segreti di questi nuovi mix, in un percorso di apprendimento che ricorda quello dei maestri Jedi o di arti marziali con i loro discepoli.
“Il piacere è tutto bio” è il claim dellospot dedicato a Estathé Bio, la linea all’insegna del benessere e della naturalità senza rinunciare al gusto. Un trekker, che ha piantato la sua tenda in un luogo immerso nel verde, si sveglia ed esce dalla tenda per fare una passeggiata, completamente nudo, sorseggiando Estathé Bio. L’uomo si sente un tutt’uno con la natura, solo in mezzo al verde… Ma gli occhi indiscreti sono ovunque e presto si ritrova circondato da animali di tutte le specie che lo fissano con sorpresa e imbarazzo.