Parte il Piano di formazione CONFIDA per il 2022. Il primo corso in calendario è Digital Strategy, in collaborazione con The Vortex.
Si tratta di un webinar gratuito via Zoom che si terrà venerdì 25 febbraio 2022 dalle 9:30 alle 11:30 indirizzato in particolare ai team marketing e comunicazione delle imprese associate.
L’obiettivo del corso è “mettere ordine” tra i tantissimi strumenti digitali disponibili per entrare in contatto con i clienti, al fine di creare strategie efficienti ed efficaci, dando ad ogni singola piattaforma il ruolo corretto e cercando di capire insieme cosa serve e, soprattutto, cosa non è utile.
Gli argomenti che saranno trattati sono:
- Il percorso di acquisizione di nuovi clienti: il funnel di Kotler
- Metriche da seguire per valutare l’efficacia delle operazioni
- Il ruolo di Google in un piano di comunicazione
- Le campagne display con obiettivo la performance
- Il ruolo dei social nel percorso di acquisizione
- App e newsletter per la fidelizzazione
Per l’iscrizione inviare una mail a federica.bertoglio@confida.com