Covim, a testimonianza del suo grande interesse per il mercato francese, sarà presente ad uno degli eventi fieristici più attesi dell’anno, la prima edizione di Vending Show, in calendario dal 21 al 23 giugno 2023 al Paris Expo Porte de Versailles.
La capitale francese sarà lo scenario ideale per presentare la nuova immagine coordinata e tutte le novità di gamma assieme al distributore Smart Break, che ha recentemente inglobato Segi France, storica società con la quale Covim ha collaborato per moltissimi anni per sviluppare la sua presenza e il suo marchio nel mercato d’Oltralpe.
A Parigi sarà presentata un’ampia selezione dei prodotti dedicati al settore del vending, da sempre uno dei segmenti strategici su cui si è focalizzata l’offerta di Covim: dal caffè in grani, alle numerose soluzioni in capsula monoprodotto compatibili con i principali sistemi espresso, fino alle cialde in carta e alla linea delle capsule autoprotette Superba, il sistema esclusivo brevettato da Covim.
In particolare, Covim presenterà per la prima volta al mercato francese le nuove capsule compatibili Lavazza® Firma®* con un profilo qualitativo di eccellenza, le capsule in alluminio compatibili Nespresso® Original*, disponibili in ben quattro referenze (Classico, Espresso, Oro, Brasile, Etiopia e Decaffeinato), realizzate in un materiale sostenibile che può essere riciclato al 100% e le due nuove macchine dedicate al Sistema proprietario Superba®: la CS60 e la CS120.
In occasione di Vending Show Parigi, farà il suo debutto internazionale il nuovo stand Covim, nel Padiglione 3.2, Stand D08E09, realizzato con un’immagine completamente rinnovata.
L’ultima edizione della fiera nella capitale francese si è tenuta nel 2019 e, dopo ben 4 anni di attesa, tutto lo staff Covim non vede l’ora di poter nuovamente incontrare i tanti professionisti del settore che operano in questo mercato e potergli offrire un caffè!
*Il marchio non è di proprietà di Covim né di società ad essa collegate.