25-09-2017 – Covim anche quest’anno ha deciso di supportare la diffusione del proprio marchio a livello nazionale attraverso importanti investimenti in comunicazione televisiva.
La torrefazione genovese sta infatti programmando in questi giorni un’intensa campagna autunnale che prevede la messa in onda di ben 218 spot in chiaro e in prime time sulle reti RAI.
Covim per questa nuova campagna nazionale ha deciso di rilanciare e investire anche sulla piattaforma Sky, con oltre 50 passaggi, dal 23 settembre al 26 novembre, in trasmissioni sportive di grandissimo audience: 5 giornate della serie A di calcio, il canale dei goal in diretta e 2 gran premi di Formula 1.
La programmazione sulle tre reti RAI inizierà il 23 settembre e si concluderà l’11 novembre.
Le trasmissioni scelte sono di primo piano, come i telegiornali della sera, il talk show di Fabio Fazio (per la prima volta in onda su RAIUNO), l’Eredità con Fabrizio Frizzi, i Soliti ignoti con Amadeus, le fiction e i film in prima serata.
Sulla piattaforma Sky, Covim sarà presente non solo nelle trasmissioni sportive, ma anche con 420 spot all’interno di Sky Tg 24.
In occasione di questa campagna autunnale, Covim presenterà anche il suo nuovo Spot nei formati da 15 e 30 secondi.