Home Italia Prodotti Crunchy Snack Bites, il perfetto equilibrio tra mele e semi oleosi

Crunchy Snack Bites, il perfetto equilibrio tra mele e semi oleosi

Melandri Gaudenzio presenta i nuovi Crunchy Snack Bites, l’ultima innovazione nel mondo degli snack naturali. Ideali per chi cerca uno spuntino sano, pratico e gustoso, i nuovi snack sono il risultato di un perfetto equilibrio tra tradizione e modernità, capace di trasformare una “semplice” mela in un’esperienza di consumo croccante e sorprendente.

Realizzati con mele italiane selezionate, accuratamente lavorate per garantire la massima qualità, i Crunchy Snack Bites uniscono la dolcezza del frutto ai benefici dei semi oleosi. Grazie a una tecnologia innovativa, le mele vengono sbucciate, tagliate in cubetti e disidratate per poi essere arricchite con ingredienti preziosi come i semi oleosi e dare vita a irresistibili croccanti e friabili dischetti da gustare in un solo morso.
Tre varianti per soddisfare ogni palato. Semi Misti: una combinazione equilibrata di girasole, lino, sesamo e zucca; Semi di girasole e cannella: per una dolce nota speziata; Semi di girasole e fave di cacao: per chi desidera un pizzico di golosità in più.

Senza zuccheri aggiunti, non fritti e senza conservanti, sono adatti a tutti: adulti, bambin, vegetariani e vegani. Adatti anche per gli sportivi, per un rapido break energetico prima o dopo l’allenamento. Sono caratterizzati da un’etichetta “pulita”: pochi ingredienti, tutti riconoscibili e di alta qualità.

Protetti da un packaging accattivante “salva fragranza” sono disponibili nel pratico formato monoporzione.


Fondata nel 1947 da Melandri Gaudenzio, oggi l’Azienda è guidata da Roberta Colla Melandri, nipote del fondatore, che ha assunto la direzione nel 2005. L’unità produttiva, sita a Bagnacavallo (RA), si sviluppa su un’area di 12.500 mq. Una struttura all’avanguardia, realizzata con l’utilizzo di materiali e tecnologie innovative, che adotta le migliori soluzioni in materia di efficienza energetica, riduzione dell’impatto ambientale e paesaggistico, sicurezza e salute dei lavoratori, e racchiude al suo interno tutte le componenti operative: dagli uffici al punto vendita, da un’avanzata area dedicata alla Ricerca e Sviluppo, alla Produzione in linea con le logiche e gli standard dell’Industria 4.0.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Exit mobile version