Da espresso a esaudito. A Genova COVIM offre migliaia di caffè

0
Da espresso a esaudito. A Genova COVIM offre migliaia di caffè

Sabato 21 e domenica 22, nel centro di Genova ci sarà bisogno di grandi energie per affrontare gli acquisti di Natale. Per questo, in Piazza Caricamento, COVIM lancia “Da espresso a esaudito”l’iniziativa benefica pensata per dare una spinta decisiva alla scelta degli ultimi regali e trasformare dei semplici caffè espressi in desideri esauditi.
La torrefazione offrirà un caffè a tutti i passanti e, per ogni caffè offerto, donerà 1,20 € a Helpcode, la onlus che si occupa della difesa dei diritti dei bambini di tutto il mondo. Il ricavato andrà a favore di “C’era una volta la cena”, il progetto Helpcode che offre assistenza concreta ai bambini che rischiano la malnutrizione a causa del disagio economico delle loro famiglie.

Oltre a scaldarsi con un caffè gratuito e di qualità, i passanti avranno la possibilità di conoscere l’ampio ventaglio di miscele Covim disponibili sugli scaffali della grande distribuzione, che comprende capsule tradizionali o compostabili, compatibili Nespresso o Lavazza A Modo Mio. Si potranno assaggiare 2 gusti: Covim Tango, una raffinata miscela per i palati più esigenti, e Covim Minuetto, dolce e cremoso, un vero espresso anche senza caffeina.

Questa iniziativa porta, ancora una volta, il marchio Covim a essere protagonista nelle piazze della città, facendosi sempre più riconoscere come il caffè dei genovesi, vicino ai genovesi.


Helpcode è un network di organizzazioni con sedi e progetti in Italia, Svizzera, Libia, Tunisia, Mozambico, Repubblica Democratica del Congo, Iraq, Cambogia e Nepal.
Il team, composto da 89 tra dipendenti e collaboratori, di cui 72 nelle sedi estere, lavorar garantire a ciascun bambino e bambina la protezione di una famiglia, una scuola di qualità e una comunità in cui crescere e sviluppare le proprie potenzialità.
Per sostenere Helpcode clicca qui

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare