Dalla collaborazione Kraft e Del Monte il lancio in USA dei Lunchables con frutta fresca

0
Dalla collaborazione Kraft e Del Monte il lancio in USA dei Lunchables con frutta fresca

Grazie alla collaborazione tra Kraft Heinz e Fresh Del Monte Produce Inc., Lunchables®  presenta la sua nuova offerta di frutta fresca con ananas, clementine, uva e mele. La nuova linea di prodotti rappresenta una soluzione deliziosa, salutare e conveniente adatta ai bambini, spingendoli a mangiare frutta con un prodotto che già conoscono e apprezzano.

Dopo aver visto un aumento del 500% nelle ricerche sui social media per “Lunchables con frutta e verdura” nell’ultimo anno1 Lunchables con Frutta Fresca debutta giusto in tempo per la stagione del ritorno a scuola nelle varinati con ananas, clementine, uva e mele.

Il debutto di Lunchables with Fresh Fruit è l’ultimo esempio del più ampio impegno del marchio nel migliorare il proprio profilo nutrizionale per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei consumatori.

Vediamo la partnership per introdurre questa evoluzione di Lunchables come un vero punto di svolta per la nutrizione dei bambini“, ha affermato Melissa Mackay, Vicepresidente, Marketing di Fresh Del Monte. “Unendo la freschezza e la qualità per cui i frutti Fresh Del Monte sono famosi con la praticità e il divertimento di Lunchables, abbiamo una reale opportunità di cambiare il punto di vista dei bambini sulla frutta, contribuendo idealmente a rendere il consumo di frutta una seconda natura per le giovani generazioni. Si allinea strettamente con la nostra missione di ispirare stili di vita sani e fornire prodotti sani e convenienti a tutti“.

A partire da questo mese, i Lunchables con frutta fresca possono essere trovati nella sezione prodotti di selezionati rivenditori di generi alimentari nella regione centro-meridionale degli Stati Uniti.


1 Dati di ricerca Pinterest, dicembre 2022.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare