“Hotel e ristoranti che crescono” il seminario di Diba 70

0
“Hotel e ristoranti che crescono” il seminario di Diba 70

[df-subtitle]sul marketing della ristorazione[/df-subtitle]

03-10-2017 – Mercoledì 4 ottobre l’Istituto professionale per l’Enogastronomia e l’Ospitalità alberghiera “Bettino Ricasoli” di Colle di Val D’Elsa ospiterà il seminario “Hotel e ristoranti che crescono” organizzato da Diba 70 distributori professionali in collaborazione con la nota agenzia di consulenza Teamwork di Rimini.
Un’ importante iniziativa di carattere formativo rivolta a titolari di hotel, ristoranti, agriturismi, direttori di struttura ricettiva, responsabili breakfast e di sala, maître e chef.
Ci sarà spazio anche per la distribuzione automatica grazie alla partnership con il marchio Necta presente all’evento con i suoi distributori automatici di ultima generazione.
Il relatore Emiliano Citi, protagonista della formazione di settore da molti anni, illustrerà teorie e tecniche del “Food cost control” e alcuni principi fondamentali di marketing della ristorazione.
Dalle 9:30 saranno affrontati i temi dei costi della ristorazione e di cos’è il “Food cost”, i suoi principi, i quattro punti chiave per gestirlo al meglio e le sue tre tipologie.
Con il marketing della ristorazione saranno affrontati invece, a partire dalle 11:30, i temi delle modalità per creare un bisogno, del linguaggio da utilizzare, dell’originalità delle proposte, del corretto uso dei social network e dei nuovi strumenti del marketing.

Nella foto: a sinistra Emiliano Citi, relatore della conferenza a destra Leonardo Maggiori della Diba70

Un indispensabile vademecum per Hotellerie, Restaurant e Café intenzionati a usare le conoscenze di settore più evolute per crescere in qualità dei servizi offerti e in fatturato.
L’azienda valdelsana Diba 70 crede molto nella formazione del settore Ho.Re.Ca. nella ferma convinzione che molto si possa fare per migliorare i servizi offerti dagli operatori di settore, sia in termini di qualità dei prodotti caffetteria, ristorazione e prima colazione che in efficacia ed efficienza dei processi di lavoro.
Durante la giornata saranno presenti, con i loro stand, i marchi partner dell’iniziativa: Necta, Oriental Caffè con le migliori miscele di ultima creazione, Delifrance con i suoi migliori prodotti di eccellenza surgelati da forno e Buonn Coffe con il vero caffè filtro apprezzato in tutto il mondo dalla clientela internazionale e relative tecnologie.
Alle 11:00 è previsto un coffee break e dalle 13:30 light lunch offerto sempre da Diba 70 e dall’Istituto “Bettino Ricasoli” in collaborazione con Delifrance.
Partirà invece il 16 ottobre il divertente tour in camper “Karismawarmup con vere e proprie visite a domicilio. Hotel e strutture ricettive potranno così verificare la reale potenzialità dei servizi caffetteria, distribuzione automatica e prima colazione.

diba 70

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare