17-10-2016 – Con un originale concorso online Caffitaly, specializzata in macchine e capsule per il caffè, offre la possibilità di diventare #testimonialcaffitaly, ed entrare nel luccicante mondo della pubblicità che, per molti è un sogno o un’aspirazione inconfessata o un semplice divertente gioco.
I partecipanti al concorso, attivo dallo scorso 7 ottobre fino al 1° dicembre, dovranno reinventarsi nel ruolo di Testimonial Caffitaly, scattando una foto, girando un breve video, inventandosi uno slogan. Soprattutto, dovranno metterci la faccia: la faccia soddisfatta di chi sa gustare e riconoscere un buon caffè.
Il vincitore diventerà il nuovo volto di Caffitaly nei Social Network, un’esperienza tutta da scoprire.
In palio anche un viaggio di una settimana a New York per il vincitore, e buoni viaggio da mille euro e cinquecento euro per il secondo e il terzo classificato.
[textmarker color=”2415AB”]Partecipare a #testimonialcaffitaly è semplice[/textmarker]
Caffitaly ha predisposto un sito internet dedicato concorsi.caffitaly.com, che contiene tutte le informazioni necessarie e il Regolamento ufficiale del concorso.
Accedendo al sito, è possibile registrarsi e postare direttamente i propri contenuti che possono essere una foto o un video della durata massima di 15 secondi.
Foto e video sono pubblicati sul sito in due gallerie e i visitatori possono condividerli sui social e, soprattutto, apporre un mi piace, al loro preferito. I like contribuiranno in modo trasparente alla valutazione finale della Giuria.
La Giuria di esperti, alla presenza di un Delegato della Camera di Commercio di Bologna, si riunirà il 9 dicembre e proclamerà i tre vincitori. Un meritato regalo prima delle feste Natalizie.
Il concorso lanciato da Caffitaly, in collaborazione con l’agenzia Mr. Watson, è un modo divertente per giocare con il ruolo ufficiale di testimonial, ma offre ai partecipanti opportunità concrete e affascinanti: sperimentare la notorietà del proprio volto sui Social e, perché no, guadagnarsi l’opportunità di un fantastico viaggio.
Clicca sull’immagine e guarda il trailer