Dopo un 2015 da protagonista, SUZOHAPP è pronta per un 2016 di successi

0
Dopo un 2015 da protagonista, SUZOHAPP è pronta per un 2016 di successi

17-12-2015 – Il 2015 per SUZOHAPP è stato un anno all’insegna del consolidamento.
Il brand SUZOHAPP ha origini recenti nel mercato della distribuzione automatica, ha infatti iniziato a diffondersi alla fine del 2013 quando il Gruppo ha acquisito da Crane-NRI i diritti e brevetti legati alla Currenza C2. A maggio del 2014 SUZOHAPP ha partecipato per la prima volta a Venditalia e a ottobre dello stesso anno ha acquisito COMESTERO, potenziando in questo modo la propria struttura, la propria offerta e la propria esperienza nel mercato. A marzo del 2015 SUZOHAPP ha concluso l’acquisizione di SCAN COIN, acquisendo un’ulteriore esperienza nell’ambito del conteggio e della gestione del denaro contante.

Oggi SUZOHAPP si qualifica quale produttore globale di sistemi di pagamento in contante e cashless e leader nella fornitura di componenti ed accessori per il mercato del Vending europeo e mondiale” spiega Carles Aleixandre, Executive VP e General Manager Global Vending di SUZOHAPP. “A seguito delle due importanti acquisizioni di COMESTERO e SCAN COIN, SUZOHAPP ha rafforzato la propria identità aziendale tanto che attualmente il Gruppo conta 1.100 dipendenti in tutto il mondo, di cui 310 addetti alla Produzione e 150 ingegneri nel reparto R&D. 10 gli stabilimenti produttivi a livello globale e 19 i Paesi in cui il Gruppo è presente con sedi di distribuzione, progettazione ed assistenza. Senza contare gli oltre 25.000 clienti e il ricco catalogo prodotti che include 50.000 articoli. Cifre importanti, che spiegano la forza di SUZOHAPP e la sua rapida crescita nel mercato.”

Una crescita basata su un fattore chiave quale il forte orientamento al cliente. Nel corso del tempo SUZOHAPP ha sviluppato una struttura di vendita e assistenza tecnica in grado di coprire tutti i principali Paesi EMEA e garantire il pieno supporto al cliente. Attenzione e impegno verso il cliente dimostrati anche durante il Vending Tour Europeo, nato proprio con l’idea di avvicinarsi alle realtà del territorio partecipando a tutti i principali appuntamenti del settore.
Questa strategia di stretta vicinanza e costante confronto con i clienti è valsa a SUZOHAPP la vittoria del prestigioso concorso inglese THE VENDIES nella categoria “Best Payment System” e la sponsorship dell’evento EVEX, tenutosi in novembre a Malaga.
I clienti e quanti operano in questo mercato” spiega Fabienne Maire, Global Business Development Director per il mercato del Vending, “riconoscono sempre più la qualità e l’affidabilità delle nostre soluzioni cash & cashless, la flessibilità dei nostro componenti e l’innovazione dei nostri accessori. Currenza C2 e i sistemi cashless WorldKey sono prodotti di qualità eccellente nell’ambito del trattamento delle monete e dei pagamenti tramite chiave, card, tag o sticker. Grazie a questi due prodotti SUZOHAPP è in grado di soddisfare le richieste di diversi mercati: quelli  tradizionalmente legati all’utilizzo del denaro contante e quelli in cui i pagamenti cashless sono ampiamente diffusi”.

Sull’onda dei progressi realizzati nel 2015, SUZOHAPP si prepara ad un 2016 all’insegna della crescita con l’obiettivo di far espandere ulteriormente il proprio marchio nel mercato, con un’attenzione particolare alle aree extra-europee.
Abbiamo tutti gli elementi per poter diventare leader a livello globale: una struttura solida dal punto di vista progettuale, produttivo e commerciale, un team affiatato orientato all’eccellenza, un catalogo prodotti in continuo divenire” conclude Carles Aleixandre. “Le novità maggiori riguarderanno proprio i prodotti. A cominciare dalla Currenza C2 su cui saranno puntati i riflettori, passando per la gamma cashless che subirà ulteriori evoluzioni, fino ad arrivare a nuove funzionalità che fanno della connettività il loro punto di forza. Senza dimenticare che, a seguito dell’acquisizione di SCAN COIN, SUZOHAPP sarà in grado di fornire al gestore delle soluzioni complete per il trattamento e la gestione del denaro”.

SUZOHAPP
SUZOHAPP

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare