14-06-2019 – Il marchio Innocent è arrivato in Italia solo nel 2018, presentando al mercato gli Smoothie, un mix di polpa e succo di almeno cinque diversi tipi di frutta, ideali per il consumo on the go. Solo frutta in comode bottigliette da 250 ml., prive di concentrati, conservanti, acqua, coloranti o zuccheri aggiunti, le ricette degli smoothie si ripetono nel nuovo prodotto che Innocent promuove proprio a partire da questo mese di giugno: i succhi.
Quattro i gusti, già presentati in anteprima a TuttoFood: ananas & frutto della passione; arancia & carota; mela & lampone e mela, pesca & pera.
Anche i succhi sono 100% naturali, senza concentrati, zuccheri aggiunti e additivi, confezionati in un packaging totalmente riciclabile, costituito per il 65% da plastica rigenerata. Al momento sono disponibili nel formato da 900 ml per la GDO.
Il lancio e la campagna di marketing sono stati pensati come un tour del gusto su ruote: due Api Piaggio e una roulotte interamente ricoperte di erba e margherite inonderanno di smoothie città e destinazioni estive, offrendo un assaggio del mix di polpa e succo di almeno cinque diversi tipi di frutta.
“Innocent raccoglie i frutti del duro lavoro di madre natura e li frulla per offrire alle persone un nuovo, comodo modo di fare del bene a se stesse e vivere più a lungo. Con questa campagna puntiamo a dare un assaggio dei nostri prodotti buoni e naturali, realizzati nel rispetto dell’ambiente e delle persone” commenta Edoardo Dall’Asta, Brand Manager di Innocent per l’Italia.