Doritos, uno degli snack più venduti al mondo, lancia per la prima volta in Italia la nuova campagna di comunicazione di due classici del brand – TEX-MEX e CHILLI – con uno spot volto ad esaltare le principali caratteristiche del prodotto: il gusto unico e l’ineguagliabile croccantezza.
Nello spot, una giovane donna è seduta sul divano intenta ad assaggiare quelli che sono i veri protagonisti della campagna: i dorati triangoli Doritos.
Il video – silenzioso fino a quel momento – prende vita subito dopo il primo morso, accendendosi di suoni, quelli scatenati dall’extra croccantezza dei Doritos, enfatizzata dalle immagini in primo piano dei Tex-Mex, dall’intenso aroma di formaggio e Chilli, al gusto peperoncino piccante.
La campagna Doritos, che sarà online fino al 30 maggio sulle piattaforme digital Youtube, Facebook, Instagram e Twitch, si conclude infine con la presentazione della partnership con GameStopZing, leader mondiale nella distribuzione del gaming con oltre 300 negozi in Italia, che vede per la prima volta Doritos protagonista di un’esclusiva attivazione promozionale.
Ad accomunare i due marchi sono la forte associazione con il mondo gaming e la stretta connessione con il target della Generazione Z.
Le modalità di partecipazione sono semplicissime: fino al 30 giugno basterà acquistare un pacchetto di Doritos, conservare lo scontrino e inviare un sms per diventare i vincitori dell’ambito premio: 500 euro in gift card GameStopZing.
Guarda il video!