È Ora: la rete si incontra a Verona per l’evento “L’Arena della Vendita”

0
È Ora: la rete si incontra a Verona per l’evento “L’Arena della Vendita”

Un nuovo incontro della rete “È Ora” di distributori automatici in Italia si è tenuto a Verona per scoprire e apprendere nuove strategie nel settore del vending.

Questo incontro si aggiunge agli altri eventi già tenuti in diverse Regioni: giornate stimolanti e motivanti che rafforzano la determinazione, la conoscenza e l’unità, sia tra i retisti che all’interno delle singole aziende.
Gli eventi, come quello di Verona, rappresentano un’opportunità unica per confrontarsi, rafforzare amicizie e rinvigorire le relazioni professionali. Sono anche un’occasione per entrare in contatto con nuove realtà italiane, scambiando consigli e successi che possono rivelarsi fonte di ispirazione e benessere per l’intera rete.
A Verona, il presidente dell’È Ora Academy, Gianpietro Vallorani, si è concentrato su temi legati alla vendita commerciale e al marketing aziendale, sottolineando la loro centralità e importanza per raggiungere nuovi traguardi e costruire obiettivi ambiziosi. Permettere alla propria attività di seguire le orme delle tecniche e strategie presentate lì, attraverso spiegazioni pratiche e giochi di squadra, amplia la visione sui nuovi orizzonti che “È Ora” ha già messo nella sua check-list.
LArena della Vendita” era il nome dell’evento di Verona, che giocava con i significati delle parole e delle materie trattate durante i due giorni di formazione, trascorsi tra confronti costruttivi e momenti di leggerezza.
Inoltre, in occasione di questo speciale incontro, si ha avuto la grande opportunità di conoscere più da vicino il brand Pepsi. Quest’ultimo ha presentato il suo consolidato posizionamento in Italia e nel mondo, la sua crescita e i suoi successi raggiunti negli anni. È stata un’occasione per tutta la rete di comprendere e vedere come concretamente, con una corretta strategia di vendita e marketing, si possa avere nelle proprie mani un’arma potente, anche e soprattutto per le aziende del settore vending.
Le due giornate si sono concluse in un’atmosfera conviviale, ma ricca di energia e determinazione, con la voglia di mettere in pratica quanto prima le nuove strategie apprese. Sempre orientati verso lo stesso obiettivo, ci si è salutati con i due prossimi eventi già segnati in agenda.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare