29-01-2014 – Secondo la classifica di GPTW (Great Place To Work), stilata sulla base delle opinioni dei dipendenti, PepsiCo Italia è, tra le aziende medie e piccole, il miglior luogo in cui lavorare.
Per il sesto anno consecutivo l’Azienda ha ricevuto il titolo “Best workplaces“, titolo assegnato tenendo prevalentemente conto delle opinioni di chi vi lavora espresse nelle risposte a un questionario a loro inviato.
Eleonora Pagani, direttore Risorse Umane di PepsiCo Beverages Italia, ha così commentato: “PepsiCo Italia crede profondamente nello sviluppo e nella sostenibilità dei talenti ed è con questo fine che promuove un ambiente di lavoro inclusivo e coinvolgente, dove le persone sono premiate per il loro contributo, rispettate per i loro impegni e valorizzate per la loro diversità“.
Numerose le iniziative che l’Azienda porta avanti a favore dei dipendenti: la politica One Simple Thing, ossia la scelta da parte del dipendente di un obiettivo personale o professionale da raggiungere; il portale Vielife incentrato sul raggiungimento del benessere psico-fisico; le opportunità di fare carriera col supporto di coach e strumenti tecnici; le attività di responsabilità e impegno sociale.