Ecco Fatto! Il porridge senza glutine per la colazione out of home

0
Ecco Fatto! Il porridge senza glutine per la colazione out of home

Nutrifree, azienda toscana con la mission di portare innovazione nel mercato del senza glutine, continua a innovare, presentando prodotti innovativi adatti a una vasta gamma di consumatori. Con l’intento di offrire soluzioni rapide e nutrienti, l’azienda ha recentemente introdotto due nuove varianti di porridge per la colazione: Ecco Fatto! Porridge con Cioccolato ed Ecco Fatto! Porridge con Fragole e Mirtilli. Questi nuovi prodotti mirano a soddisfare le esigenze di chi cerca un pasto veloce e gustoso, sia a casa che fuori.

I nuovi porridge senza glutine non solo rispondono alle esigenze di coloro che seguono diete specifiche, ma si propongono anche come un’alternativa appetitosa per chi è sempre di corsa e non ha il tempo o la voglia di cucinare. Nutrifree si impegna a garantire inclusività senza compromettere il gusto, offrendo un prodotto adatto anche a chi è intollerante al glutine o segue una dieta vegana.
Originario della Scozia, il porridge è considerato un piatto nazionale ed è composto principalmente da fiocchi d’avena cotti con acqua, latte o bevande vegetali. Questo alimento è noto per il suo alto contenuto di carboidrati e proteine, ed è particolarmente apprezzato dai giovani e dagli sportivi che cercano una colazione equilibrata. La sua versatilità consente di personalizzarlo con vari ingredienti, rendendolo adatto ai gusti e alle esigenze di tutti.

Nutrifree presenta il porridge Ecco Fatto! in due varianti gustose. La versione al Cioccolato è perfetta per chi desidera iniziare la giornata in modo avvolgente, mentre quella con Fragole e Mirtilli offre un’opzione fresca e fruttata, arricchita con pezzi di frutta liofilizzata. Entrambe le varianti contengono fiocchi di avena ricchi di fibre, che favoriscono un’energia duratura e un corretto funzionamento del metabolismo.
Preparare il porridge Ecco Fatto! è un gioco da ragazzi: basta aggiungere acqua calda, una bevanda vegetale o latte, attendere tre minuti e il piatto è pronto per essere gustato.

Con il nostro nuovo porridge senza glutine, vogliamo dimostrare che una colazione veloce non deve essere sinonimo di compromesso sulla qualità o sul gusto,” afferma Paolo Baronti, Marketing Manager di Nutrifree. “Ogni cup è una promessa di bontà e salute, pensata per chiunque desideri iniziare la giornata con energia e vitalità.”

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare