18-12-2017 – La Dical srl, proprietaria del brand Caffè Lollo, ha lanciato il progetto Lollo Store, individuando nei “venders” specializzati il concept giusto per distribuire un prodotto professionale, com’è appunto quello a marchio Lollo.
La scelta aziendale è, quindi, caduta sui negozi e sulle strutture specializzate che vanno a costituire il “Club dei Venders”, aree esclusive riservate a coloro che vendono i prodotti Lollocaffè, ponendosi come punto di riferimento riconosciuto sul territorio per l’espresso gustoepassione, claim che da sempre caratterizza la filosofia aziendale. Non un unico concept, ma tre tipologie di store modulate sulla base dell’offerta che il partner commerciale intende indirizzare al cliente:
Lollo Store – un punto vendita monomarca targato interamente Lollo Caffè in cui è possibile trovare l’intera gamma dei prodotti, oltre ad accessori e gadget.
Lollo Concept Store – un punto vendita più strutturato, dove alla commercializzazione dell’intero assortimento Lollo è possibile abbinare la degustazione in un ambiente confortevole e familiare.
Gustoepassione Corner – un angolo Lollo Caffè all’interno di negozi plurimarche, soluzione proponibile nel caso in cui il Vender mostri la volontà di inserire l’intero assortimento Lollo all’interno dei marchi che già propone, dandogli estrema visibilità.
Il comune denominatore delle soluzioni è l’attenzione e la cura del Vender su più fronti: agevolazione per l’allestimento dell’impianto per ciò che riguarda l’ordine di avvio attività; materiale d’allestimento e pubblicitario in linea con le altre strutture; comunicazione nei canali aziendali e sponsorizzazione del punto vendita; un centro assistenza che si pone come vero intermediario tra l’utente finale ed il negoziante, consentendo l’aumento della clientela di quest’ultimo.
Un progetto strutturato che ha trovato immediato riscontro, attraendo quanti vogliono trasformare gusto&passione per il caffè in un’impresa gratificante.
Tutto le info sul Club dei Venders su lollovending.it