08-01-2013 – In meno di due mesi la strategia messa in atto dalla torrefazione Mokarabia per affermare ancora di più il proprio marchio ha dato risultati lusinghieri, che hanno superato ogni più rosea aspettativa.
Due i veicoli che hanno accompagnato i progetti di Mokarabia: un’intensa e curata campagna di comunicazione e la partnership con Eismann per la distribuzione capillare di macchine e capsule.
La campagna di comunicazione, partita sui più diffusi media nazionali, è contrassegnata dal claim “Caffè Mokarabia l’arte italiana del buongusto” ed è stata realizzata con un partner di eccezione, Gavino Sanna, che ne ha curato i dettagli artistici. Si tratta, infatti, della rilettura di capolavori dell’arte italiana finalizzata alla produzione Mokarabia con l’obiettivo di diffondere la nostra migliore tradizione dell’espresso.
Ulteriore supporto al boom di vendite è la collaborazione con Eismann, azienda leader nella distribuzione porta a porta, che si occupa della consegna della macchina Artemisia, realizzata da De Longhi, e delle capsule dedicate prodotte da Mokarabia.