EVEX – European Vending Experience torna quest’anno con un format unico: si svolgerà infatti, all’interno della fiera Venditalia dall’11 al 14 maggio a Milano in un’area dedicata. EVEX è organizzato da EVA (European Vending & Coffee Service Association) in collaborazione con CONFIDA (Associazione Italiana Vending) e Venditalia.
EVEX quest’anno offrirà 4 giorni di esperienze aziendali uniche, con ogni giorno diversi interventi, conferenze, workshop e presentazioni. Sono previsti appuntamenti quotidiani sulle attività di EVA e delle associazioni nazionali della distribuzione automatica insieme a possibilità di “business speed dating” e informazioni dettagliate sul mercato della distribuzione automatica in tutta Europa.
L’area EVEX di Venditalia è progettata per essere una zona interattiva e di approfondimento con in prima linea lo scambio di conoscenze e il business networking. Gli stand di EVA e delle associazioni nazionali saranno situati in quest’area, offrendo l’opportunità di saperne di più sulle tendenze e gli sviluppi locali, saranno inoltre presenti in fiera anche gli stand degli associati.
La zona EVEX sarà dotata di un bancone bar dove ci saranno dimostrazioni e sarà possibile fare esperienze sul mondo del caffè, mostrando le diverse culture e abitudini di consumo del settore.
Come sempre, EVEX mira a fornire l’opportunità di incontrare altri professionisti in un contesto informale, e quindi sono in programma quotidianamente molti momenti progettati per aiutare i partecipanti a incontrare nuovi fornitori, gestori e trovare potenziali partner commerciali.
EVA organizzerà anche dei cocktail per gli operatori internazionali in modo che le best practice possano essere condivise e discusse tra colleghi. Come nelle precedenti edizioni, in occasione di EVEX si terrà, ovviamente, una serata di gala.Non è previsto alcun biglietto d’ingresso aggiuntivo per poter visitare o frequentare l’area EVEX di Venditalia. L’EVA presenterà presto una serie di interessanti pacchetti di sponsorizzazione per i suoi membri e per i membri delle associazioni nazionali della distribuzione automatica.
Per tutte le info contattare Julie Barth all’indirizzo jb@vending-europe.eu