EVOCA presenta Breasy 3.0, la nuova release della App Newis

0
EVOCA presenta Breasy 3.0, la nuova release della App Newis

EVOCA presenta Breasy 3.0, la versione completamente rinnovata della App di Newis che migliora l’esperienza utente, rende più efficiente l’attività dell’operatore e integra le nuove tendenze di design e compatibilità.
Già disponibile dal 23 Novembre, Breasy è stata arricchita di importanti novità!
L’interfaccia utente è stata completamente riprogettata: il nuovo restyling di Breasy 3.0 offre un design moderno e intuitivo, ottimizzato per la compatibilità con i nuovi dispositivi e aggiornamenti software. Per una personalizzazione più avanzata, sono stati semplificati tutti i menu dell’app e le funzionalità di accesso, con procedure di registrazione e login integrate dal riconoscimento biometrico.
L’esperienza di utilizzo risulta ancora più pratica con l’integrazione dei comandi vocali, mentre le comunicazioni in-app sono migliorate grazie alle notifiche, a una nuova area di assistenza e supporto e alla possibilità di lasciare recensioni al termine dell’erogazione del prodotto.

IL PROGRAMMA LOYALTY PER INCENTIVARE LA FIDELIZZAZIONE


L’integrazione con Apple Pay e Google Pay rende i pagamenti digitali più comodi e sicuri. Breasy 3.0 consente inoltre di attivare un Programma Loyalty che prevede cashback, sconti e incentivi per premiare i clienti più fedeli. In particolare, l’utente può ricevere il cashback al raggiungimento di un determinato numero di transazioni – o di un importo in euro e di un numero di ricariche – uno sconto se utilizza un codice promozionale e, in occasione del suo compleanno, un prodotto gratuito o uno sconto sull’acquisto valido per una settimana.

LA NUOVA DASHBOARD PER GLI OPERATORI


Una dashboard avanzata consente agli operatori una visione rapida delle performance, con il monitoraggio dei principali KPI e la possibilità di filtrare per periodo, luogo, macchina, tipo di pagamento e utenti. Tramite il portale web di Breasy, gli operatori possono visualizzare tutte le recensioni dei clienti per migliorare il servizio.
Inoltre, l’area di supporto dedicata per l’Assistenza Tecnica offre informazioni dettagliate sul dispositivo dell’utente e la possibilità di rimborsi in caso di problemi accertati.
È disponibile anche una nuova funzione per generare un Report di spesa in PDF, selezionando le transazioni dalla lista.
Breasy 3.0 offre un’esperienza ancora più completa e personalizzabile, migliorando sia l’efficienza degli operatori che la soddisfazione degli utenti.
Per scoprirlo, basta scaricare la nuova versione della App! 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare