Home Italia Aziende Evoca rafforza la propria presenza in Medio Oriente con un nuovo ufficio...

Evoca rafforza la propria presenza in Medio Oriente con un nuovo ufficio a Dubai

Evoca Group ha aperto un nuovo ufficio di rappresentanza a Dubai. Situato presso la Saba Tower 1, Jumeirah Lake Towers, questo nuovo presidio commerciale sottolinea la volontà di Evoca di espandere la propria presenza in Medio Oriente, un mercato chiave in forte crescita.

In concomitanza con l’apertura del nuovo ufficio, Evoca parteciperà al Gulfhost 2024 (stand Z4-J39), la principale fiera del Medio Oriente per l’ospitalità e il food service. L’evento si terrà dal 5 al 7 novembre presso il Dubai World Trade Centre.
Durante la fiera, Evoca presenterà diverse novità, tra le quali: La Solare, dotata della nuova tecnologia LatteVelluto per creare bevande incredibilmente morbide e cremose a base di latte, e la Wittenborg W100, il modello superautomatico ideale per i corner caffè in luoghi di lavoro o negozi di prossimità, progettata secondo criteri di sostenibilità per offrire alte prestazioni riducendo al minimo l’impatto ambientale.
Entrambe le macchine sono candidate ai Gulfhost Innovation Awards nelle categorie Migliore Innovazione nel Caffè e Migliore Innovazione Sostenibile”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Exit mobile version