Nasce dalla pregressa esperienza del suo titolare, Antonio Lo Coco, la giovane azienda siciliana produttrice di macchine per il caffè in cialde OX srl; un nome semplice, che si lega ad esperienze lavorative lontane dal vending, ma che fanno parte del background professionale di Antonio Lo Coco, passato al quale è molto legato.
L’intervista è tutta incentrata su PIDO, una macchina per il caffè progettata e realizzata tenendo conto delle esigenze del mercato – dei gestori e dei consumatori – e via via migliorata in base ai feedback degli stessi utilizzatori.
Ciò è evidente nei piccoli dettagli che distinguono PIDO da tutte le altre macchine per il caffè destinate al mercato domestico e dei piccoli uffici, come ad esempio il particolare sistema di alloggio del bicchiere che evita gocciolamenti sulla griglia e, di conseguenza, mantiene sempre pulito il fondo del bicchierino. O ancora le scocche laterali colorate e intercambiabili che rendono PIDO personalizzabile in base al gusto del cliente o all’ambiente in cui va collocata.
L’estetica curata nel dettaglio completa un sistema di estrazione del caffè in grado di erogare un espresso a regola d’arte.
Questi e ancora altri dettagli nella simpatica intervista con Antonio Lo Coco che vi invitiamo a seguire cliccando sull’immagine!