
26-09-2017– “È più di un caffè, è un’opera d’arte” è il claim che caratterizza l’espresso firmato Gran Caffè Opera, un brand di caffè il cui nome è nato proprio sulla scorta di quest’espressione. E, per lo stesso motivo, i nomi delle miscele di un caffè che vuole essere un’opera d’arte non potevano essere scelti se non tra quelli dei massimi rappresentanti dell’arte rinascimentale italiana.
Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello sono, infatti, i nomi dei 4 blend prodotti dalla torrefazione campana con l’obiettivo di essere riconosciuti internazionalmente e aprire le porte a un mercato che supera i confini nazionali.
Tanti i formati e i packaging, scelti in linea con le esigenze di ogni segmento del mercato, e idee innovative che lasciano il segno e fidelizzano il cliente: oltre alla qualità del prodotto, sono questi i punti di forza di Gran Caffè Opera, come spiegano i tre fratelli Bardolino, soci della Star Food Italia srl, proprietaria del brand, nell’intervista rilasciata a Fabio Russo per Vending TV in occasione di Expo Vending Sud 2017. Clicca sull’immagine e segui l’intervista!
