19-07-2017 – Nicola Zaniboni è il responsabile commerciale per il Centro Sud di Dispensa Zaniboni, un’azienda che in pochi anni è riuscita a sviluppare un portafoglio prodotti specializzato negli snack, del quale ogni singola referenza è specifica per il settore Vending.
Descrivere l’intera offerta di Dispensa Zaniboni è impresa non facile, considerato l’ampia gamma dei prodotti distribuiti, scelti oculatamente per rispondere ai trend di consumo via via manifestati dal mercato. Col tempo, Dispensa Zaniboni è diventata un punto di riferimento sostanziale per i gestori, ai quali l’azienda offre prodotti adatti al canale per tipologia, packaging e formato.
Partita con un’offerta selezionata di snack e spezzafame, come la linea a marchio Snatt’s e Bocaditos, nell’ultimo anno Dispensa Zaniboni ha ampliato la gamma con referenze rispondenti alla sempre crescente richiesta di prodotti salutari. La frutta fresca, secca e disidratata e l’ampia gamma di prodotti biologici di filiera controllata disponibili sono il risultato di una ricerca sul mercato che ha portato Dispensa Zaniboni a commercializzare marchi come Almaverde, Emco, Euronut e tanti altri. A completamento dell’offerta, una vasta scelta di referenze per esigenze alimentari particolari: prodotti senza lattosio, glutine, olio di palma, zucchero, uova.
Di recente l’azienda ha lanciato un nuovo snack: le Panetines, crostini leggeri e friabili, cotti al forno e privi di glutine e olio di palma.
Segui l’intervista con Nicola Zaniboni cliccando sull’immagine!